Tutti i contenuti su Ouija - L'origine del male (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In occasione dell'uscita su Infinity di Ouija - L'origine del male, andiamo alla scoperta di cinque terrificanti horror che vale la pena recuperare.
L'animazione di qualità, l'autodistruzione di Jake Gyllenhaal, il film di Placido su lavoro e diritti, tutto il male della Rete, le gemelle siamesi cantanti e la fuga dalla violenza domestica; questo e tanto altro al centro della seconda parte della rubrica dedicata alle uscite homevideo di febbraio 2017.
Ancora possessioni, ancora un prequel fatto su misura per adererire agli standard horror contemporanei. Ma guardando più dalle parti del mystery movie.
In terza posizione troviamo l'horror targato Blumhouse Ouija - L'origine del male.
Il sequel di Oujia arriverà nei cinema il 27 ottobre. Ecco il video backstage dell'evento Ouija VR Experience che si è tenuto il 15 e 16 ottobre 2016 presso il Centro commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta.
I messaggi di Halloween più originali si inviano con la tavoletta per mettersi in contatto con gli spiriti. Il sequel di Ouija arriva nelle sale il 27 ottobre.
Il lungometraggio, in arrivo al cinema ad Halloween, è stato diretto da Mike Flanagan e ha tra i suoi protagonisti Elizabeth Reaser.
Ouija: Origin of Evil sarà un prequel e approderà nelle sale il 27 ottobre 2016.
L'attore è entrato a far parte del cast del sequel del lungometraggio a sfumature horror ispirato al famoso gioco della Hasbro.
L'attrice ha ottenuto un ruolo nell'annunciato sequel del film horror diretto da Mike Flanagan.
La sceneggiatura del nuovo lungometraggio sarà affidata agli autori di Oculus, mentre la produzione potrà ancora contare sulla presenza di Michael Bay e Jason Blum.