Ospitalità cercasi è un film del 2002 diretto da Miguel Álvarez con Jorge Bosch e Fanny Gautier. Durata: 92 min. Paese di produzione: Spagna.
Luis, scrittore trentenne, decide di completare la stesura del suo ultimo libro nella casa che possiede a Begur, un piccolo paese nella Costa Brava, vicino a Gerona, ma quando chiede le chiavi alla ex moglie scopre che, a sua insaputa, la villa è stata venduta. Luis decide così di partire ugualmente e di accamparsi all'esterno dell'ex dimora. Conoscerà Elena, la figlia del nuovo proprietario, che gli offre ospitalità per pochi giorni. Inizia così una serie di paradossali eventi.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Ospitalità cercasi è: 09 Maggio 2003 (Spagna). Le riprese del film si sono svolte in Spagna. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Barcellona, Spagna Begur, Girona, Cataluña, Spagna Llofriu, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: spagnolo.
Attualmente Ospitalità cercasi ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Ospitalità cercasi è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Ospitalità cercasi
2007 - Mondo Cinema
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.