Tutti i contenuti su Onora il padre e la madre (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Albert Finney, uno dei massimi talenti del cinema inglese, ci lascia a 82 anni: ripercorriamo le sue performance più belle, da Poirot a Onora il padre e la madre.
Dal 19 giugno arriva in sala Synecdoche, New York, con protagonista un magistrale Philip Seymour Hoffman: a quattro mesi dalla sua improvvisa scomparsa, ricordiamo il grande attore americano con una classifica dei ruoli che maggiormente hanno segnato la sua carriera.
L'ultimo film della carriera di Sidney Lumet approda in alta definizione con una buona edizione. Soddisfacente il video, ottimi audio e reparto extra.
Prosegue la nostra disamina del meglio del cinema del decennio arrivato da oltre Atlantico: stavolta parliamo dei capolavori meno noti al grande pubblico.
Quello della nostra redazione per Il cavaliere oscuro è un consenso totale e plebiscitario: il film di Christopher Nolan è comparso in tutte le liste personali dei dieci migliori film dell'anno, spesso nelle prime posizioni, finendo per guidare la top ten redazionale con ampio margine.
Discreta edizione per il film di Sidney Lumet: il video è un po' sottotono, ma audio e contenuti speciali sono di buon livello.
Il pachiderma animato di Blue Sky regala un week end particolarmente ricco al mercato USA, mentre da noi Carlo Verdone fa il bis in vetta.
Oltre a 10,000 AC, al cinema arrivano due fantasy, storie d'amore, Winona Ryder nei panni di un'ironica dark lady, e due storie di (illeciti) affari di famiglia, tra cui I padroni della notte.
Hoffman è il solito mattatore, ma non gli sono da meno un inquieto Ethan Hawke e Albert Finney, nel difficile ruolo di marito vendicatore e padre che non perdona. Lumet è tornato grande.