Onda su onda è un film del 2016 diretto da Rocco Papaleo con Rocco Papaleo e Alessandro Gassmann. Durata: 102 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: Italia.
Ruggero è un cuoco solitario e Gegè un esuberante cantante. Gegè deve raggiungere Montevideo per un concerto, occasione imperdibile per il suo rilancio, ed è costretto a chiedere un passaggio a Ruggero. All’inizio tra i due non corre buon sangue, ma un evento inaspettato li costringerà ad una amicizia forzata. Nella capitale uruguagia li accoglierà una donna, l’organizzatrice dell’evento. Ma non tutto andrà come previsto.
Attualmente Onda su onda ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Onda su onda è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
Onda su onda
2016 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 42 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il film campione di incassi di Genovese, l'angosciante prova da Oscar di Brie Larson, il genio di Charlie Kaufman tradotto in animazione, il documentario sull'impresa della Cristoforetti e possessioni demoniache al centro della prima parte della rubrica homevideo. Poi ancora la guerra dei droni in Good Kill, il cartoon I 7 nani, la riscoperta in HD de Lo squalo 2, e ancora The end of the tour, Onda su onda e Vergine giurata.
Dal 18 febbraio al cinema Onda su onda, commedia dolceamara dell'atto regista Rocco Papaleo ambientata in Uruguay "la Basilicata del Sud America".
Un'avventurosa commedia transoceanica per i due attori, che approderanno al cinema il 18 febbraio.
Un'avventura transoceanica per i due interpreti brillanti che arriverà al cinema il 18 febbraio. Nel cast Massimiliano Gallo e Luz Cipriota.
Al via le riprese del nuovo film diretto e interpretato da Rocco Papaleo con Alessandro Gassman.