Old Dads è un film del 2023 diretto da Bill Burr con Rachael Harris e Bobby Cannavale. Durata: 104 min. Paese di produzione: USA.
Tre amici che si conoscono da anni, diventano papà lungo la strada della vita e si ritrovano a litigare con presidi di asili, CEO millennial e tutto quello che è stato creato dopo il 1987.
Jack Kelly, Connor Brody e Mike Richards sono amici da lungo tempo nonché colleghi nell'azienda da loro stessi fondata. Azienda che ora è passata di mano, acquistata da un giovane hipster che gli propone di rimanere come dipendenti, salvo licenziare tutti coloro che sono nati …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Old Dads ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Old Dads è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 25% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Ancora una divisione netta tra i giudizi della critica e il parere del pubblico, stavolta per la nuova commedia Netflix.
La recensione di Old Dads, film nel quale tre amici alla soglia dei cinquant'anni devono fare i conti con complicate situazioni coniugali e professionali, nel tentativo di ritrovare se stessi in un mondo che cambia.