Okay è un film del 2002 diretto da Jesper W. Nielsen con Paprika Steen e Troels Lyby. Durata: 93 min. Paese di produzione: Danimarca.
Nete è una donna che gestisce con efficienza il suo lavoro, suo marito, e la figlia adolescente. Tutto d'un tratto suo padre si ammala gravemente, tanto che gli restano sole tre settimane da vivere. Egli diventa riservato e triste, ma Nate lo convince a passare gli ultimi giorni con lei e la famiglia. Ma le previsioni vengono disattese, la situazione familiare diventa sempre più precaria e la diagnosi del medico si rivela sbagliata sul dato delle tre settimane. La famiglia cade a pezzi sempre più inesorabilmente. Nete sarà così forte da riuscire a risollevare se stessa?
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Okay è: 27 Marzo 2002 (Danimarca). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 07 Marzo 2001 - 27 Aprile 2001.
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: danese.
Attualmente Okay ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Okay è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10