Oggi sistemiamo tutto è un film del 2022 diretto da Ariel Winograd con Leonardo Sbaraglia e Benjamín Otero. Durata: 113 min. Paese di produzione: Argentina.
Diego è un uomo dedito alla carriera. Un giorno scopre che Benito potrebbe non essere suo figlio biologico. Così, deciderà di partire per un viaggio emozionante e avventuroso per trovare il padre naturale del piccolo.
Il regista televisivo Diego ha scoperto dalla moglie, poco prima che quest’ultima morisse in un incidente, di non essere il padre naturale di suo figlio Benito.
Diego decide così di rivelare la verità al bambino, il quale incassa con inaspettata maturità la notizia, nonostante questo gli provochi delle perplessità. Diego, comunque, è di fatto il suo riferimento: e non potrebbe essere altrimenti, poiché i figli sono sempre di chi li cresce. In ogni caso, Diego non vuole lasciare nulla in sospeso nel suo presente, e per questo deve fare chiarezza con il proprio passato e, soprattutto, con quello di sua moglie.
Diego decide di partire per un viaggio con Benito, alla ricerca degli uomini che avevano avuto delle storie con la donna, prima che sposasse lui. Qualcuno di loro potrebbe essere il vero genitore di Benito: ma siamo certi che il piccolo non abbia già tutto ciò di cui ha bisogno, proprio ora che Diego ha capito quanto sia importante essere padre per davvero?
Attualmente Oggi sistemiamo tutto ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Oggi sistemiamo tutto è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10