Tutti i contenuti su Nut Job - Operazione noccioline (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore darà voce al leader di una gang di topi nel lungometraggio che arriverà nei cinema a maggio 2017.
Un viaggio alla scoperta di se stessi con una protagonista indomita e coraggiosa e la simpatica storia del vecchietto che fugge dalla casa di riposo sono le punte diamante di Sky Cinema 1 in questa settimana, segnata anche dalla prima in chiaro di Looper su Rai2.
In sala arrivano anche Brick Mansions e il cartoon Nut Job, oltre a Il venditore di medicine e Un fidanzato per mia moglie.
Lepeniotis, dopo aver terminato nel 2005 il cortometraggio Surly Squirrel, ha ampliato la trama inserendo personaggi più solidi anche se il cuore della narrazione è rappresentato dall'evoluzione del protagonista attraverso l'esilio, la scoperta delle proprie possibilità, il ritorno come eroe nella comunità e il nascere di uno spirito scoiattolesco inaspettato.
Oltre tre milioni e ottocentomila euro nel week end inaugurale per l'irresistibile pellicola del binomio Scorsese/ DiCaprio. Buono anche l'esordio della commedia di casa nostra Tutta colpa di Freud. In USA mantiene il primo posto nella classifica degli incassi la commedia Ride Along.
Il film di Ridley Scott, grazie al suo cast stellare, conquista una buona fetta di pubblico italiano nel fine settimana. Mantengono il secondo e il terzo posto il sorprendente Virzì de Il capitale umano e l'eroina dei piccoli Peppa Pig. In USA esordio da record per Ride Along.
Commedie, action spy story, fantascienza, cartoon. Viaggio nella varietà dei nuovi promo cinematografici.
Cartoons a volontà in questa ondata di trailer che preannuncia i lungometraggi animati in arrivo al cinema.
L'attore darà voce al cattivo procione che dà la caccia agli scoiattoli nel film animato di Peter Lepeniotis.
I due attori faranno parte del cast vocale di un nuovo film d'animazione, ispirato ad un cortometraggio del 2005 diretto da Peter Lepeniotis.