Nudisti per caso è un film del 2004 diretto da Franck Landron con Barbara Schulz e Alexandre Brasseur. Durata: 92 min. Distribuito in Italia da Lucky Red. Paese di produzione: Francia.
Sophie e Olivier, proprietari di una panetteria a Parigi, finalmente realizzano un loro grande sogno e comprano, con grande entusiasmo ma senza neanche andarla a vedere, la quota della multiproprietà di una bella villetta al mare. Salvo poi scoprire che si trova all'interno di in un villaggio di nudisti...
Sotto il vestito... gente! Sophie e Oliver, proprietari di un forno a Parigi, spinti da un annuncio affisso alla board del proprio negozio, comprano ad un bassissimo prezzo, senza prima andare a vederla, la villetta di Paul e Colette, una strana coppia di eccentrici anziani. …
Date di uscita e riprese - Nudisti per caso è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 25 Giugno 2004 (Lucky Red); la data di uscita originale è: 09 Giugno 2004 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Francia. Ecco alcune delle …
Specifiche tecniche - Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: francese.
Attualmente Nudisti per caso ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Nudisti per caso è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.7 su 10
Nonostante qualche divertente e significativa gag, a lungo andare tutti questi corpi nudi, tra giovani, vecchi e flaccidi, stancano lo spettatore, ammorbato da una vicenda terribilmente monotona.