Notte di bugie è un film del 2021 diretto da Nadeem Soumah con Anna Marie Dobbins e Colt Prattes. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.
Il thriller diretto da diretto da Nadeem Soumah e vede nel cast Anna Marie Dobbins, Louis Mandylor e Drew Pollock. La sceneggiatura e il soggetto sono di Naomi L. Selfman. Dobbins interpreta Annie Sagan, una brillante procuratrice, mamma single con una carriera in ascesa, tuttavia la sua vita prende una brusca virata quando prende una decisione che cambierà per sempre la sua vita.
Dopo una serata trascorsa con un avvocato difensore, suo "rivale" in aula, il giorno dopo scopre che è stato assassinato quando si risveglia nel suo letto e lo trova senza vita. Paradossalmente le viene assegnato proprio questo caso (avendo tenuto nasco il suo coinvolgimento) e Annie si ritrova imbrigliata in una rete di bugie e segreti, cercando di scoprire chi è l'assassino senza portare alla luce la sua presenza la notte dell'omicidio.
La biondissima Annie Sagan è una brillante procuratrice all'apice della sua carriera, intenta a conciliare i doveri professionali con le responsabilità di madre single. Dopo un evento di lavoro, accetta l'invito a cena dell'avvocato Doug Larson, legale della difesa nel caso che la sta vedendo …
Leggi la recensione completa
(1.0 stelle su 5)
Vedi tutto il cast
Attualmente Notte di bugie ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Notte di bugie è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.9 su 10
Il film rientra nel ciclo 'Nel segno del giallo', la protagonista è una procuratrice che si risveglia accanto a un cadavere ma non ricorda nulla di quello che è successo.
Al centro di Notte di bugie un'avvocatessa che trascorre una notte con il legale suo rivale al processo, salvo scoprirlo morto al suo risveglio ed essere ora vittima di misteriose minacce. Su Rai2 e RaiPlay.