Non uccidere è un film del 2020 diretto da David Victori con Mario Casas e Milena Smit. Durata: 92 min. Paese di produzione: Spagna.
Dopo la morte del padre malato, di cui si è preso cura per anni, Dani decide di fare un viaggio ma prima di partire incontra Mila, una ragazza attraente e sensuale. Ma una notte di avventura e passione si trasforma rapidamente in un incubo.
Il giovane Dani ha trascorso gran parte degli ultimi anni a prendersi cura del padre, gravemente malato, e ora che questi è deceduto per cause naturali sta cercando di riprendersi in mano la propria vita. Su consiglio dell'amata sorella Laura sta pensando di organizzare un …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Non uccidere ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Non uccidere è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 100% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Non uccidere
2021 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 32 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Stasera su Rai 4 va in onda Non uccidere: trama e cast del film thriller spagnolo diretto da David Victori
La recensione di Non uccidere, thriller spagnolo che vede protagonista uno straordinario Mario Casas, in onda stasera su RAI 4 in prima tv.