Don't Move è un film del 2024 diretto da Brian Netto e Adam Schindler con Kelsey Asbille e Finn Wittrock. Durata: 92 min. Paese di produzione: USA.
Scritto da David White e T.J. Cimfel, il thriller psicologico è diretto a quattro mani da Brian Netto e Adam Schindler è prodotto da Sam Raimi. L'opera vede Kelsey Asbille, Finn Wittrock e Moray Treadwell nei panni dei protagonisti. La storia segue quella di una donna disperata, Iris, che sta lottando contro il tempo per salvarsi da un assassino. Il killer le ha iniettato un agente paralizzante e lei si sta nascondendo cercando di sfuggirgli e riuscire a salvarsi prima che sia troppo tardi.
"La vita prende ciò che vuole", "non c'è nessun Dio", "ci siamo solo noi" e via dicendo. Un leitmotiv chiaro e coinciso quello in cui si muove Don't Move, il nuovo thriller targato Netflix diretto dalla coppia, specialista in horror e i suoi derivati, composta …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Don't Move ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Don't Move è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 54 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
Sam Raimi produce un thriller basato su un buon meccanismo narrativo. Il problema è nella perdita di mordente e nella prevedibilità dei suoi risvolti. Meno male che dura poco. Su Netflix.
Mentre presto tornerà alla regia con il suo nuovo progetto, Raimi ha trovato il tempo di produrre questo horror per lo streaming