Non smettere di sognare è un film del 2009 diretto da Roberto Borchielli con Alessandra Mastronardi e Benedetta Valanzano. Durata: 100 min. Paese di produzione: Italia.
Stella vive a Genova insieme a sua sorella e al patrigno alcolizzato. Non è una vita facile, la sua, visto che per mantenersi si divide tra il lavoro al porto e quello di cubista, ma stringe i denti perchè ha un grande sogno, quello di diventare una grande ballerina. Dopo la morte di sua madre però, si vedrà costretta a mettere da parte le sue aspirazioni.
Un talent show da favola Tutti, da bambini, avevamo grandi sogni. Ma quasi mai ai grandi i nostri sogni andavano bene: a volte erano troppo modesti, e dovevamo volere di più, altre volte erano troppo assurdi, ed era meglio che rimanessimo con i piedi per …
Date di uscita e riprese - Non smettere di sognare è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 03 Giugno 2009. Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Genova, Italia Milan, …
Attualmente Non smettere di sognare ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Non smettere di sognare è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
Primo passo di un progressivo ampliamento dell'offerta di fiction dedicata a tutta la famiglia, 'Non smettere di sognare' sfrutta una formula collaudata che il pubblico ha dimostrato di apprezzare.
L'attrice ha presentato a Roma con Roberto Farnesi, Benedetta Valanzano, il regista Burchielli e i produttori la fiction Mediaset che la vede protagonista in onda il 3 Giugno su Canale 5.
La star de I Cesaroni si prepara al ruolo di protagonista in 'Non smettere di sognare', il primo film televisivo targato Mediaset girato negli studi di Cinelandia. Nel cast ci saranno Benedetta Valanzano, Roberto Farnesi nel ruolo di un produttore e Oriella Dorella, Pamela Prati e Massimo Boldi.