Non ci resta che ridere è un film del 2019 diretto da Alessandro Paci con Alessandro Paci e Massimo Ceccherini. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da M2 Pictures. Paese di produzione: Italia.
Un'esilarante raccolta di barzellette e gag, interpretate da Alessandro Paci e da vari attori che da anni lavorano con lui.
Una raccolta di barzellette raccontate da diversi attori che da anni lavorano insieme su questo progetto. Dal teatro al grande schermo, vengono raccontate le più belle barzellette su medici, carabinieri, camerieri e molti altri mestieri, che danno vita a uno spettacolo certamente spassoso. L’opera ha come filo conduttore ciò che accomuna tutti i film comici: la risata.
Internet non è più solo una fucina di nuovi talenti, ma sempre più spesso serve a consolidare o rilanciare carriere già ampiamente avviate. E' questo il caso di Alessandro Paci, come evidenzia la recensione di Non ci resta che ridere. Paci, cabarettista fiorentino lanciato nel …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Non ci resta che ridere ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Non ci resta che ridere è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.9 su 10
Alessandro Paci ha presentato a Firenze Non ci resta che ridere, antologia di barzellette in video in uscita al cinema il 2 maggio.
Comicità toscana doc, come spiega la recensione di Non ci resta che ridere, film sulle barzellette diretto e interpretato da Alessandro Paci.