Noise è un film del 2007 diretto da Henry Bean con Tim Robbins e William Hurt. Durata: 92 min. Paese di produzione: USA.
Esasperato dall'inquinamento acustico di New York, David Owen si trasforma in The Rectifier (il rettificatore), vendicatore ecoconsapevole deciso a fare piazza pulita di allarmi notturni e decibel ditroppo. Finirà per mettersi contro gli interessi e gli affari sporchi del sindaco della Grande Mela.
Il supereroe e l'antifurto Il 2007 è stato l'anno in cui gli ambientalisti hanno finalmente fatto sentire a tutto il mondo la propria voce, sperando che arrivasse in primo luogo ai potenti, gli unici in grado di poter modificare il corso delle cose. E' recente …
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Mahwah, New Jersey, USA New York City, New York, USA
Roma 2007 - Inserito nella sezione Première di Cinema. Festa internazionale di Roma (2007).
Attualmente Noise ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Noise è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 59% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 55 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Bean nel suo film abusa di voice off e di quegli stratagemmi un po' furbi per conquistare le simpatie del pubblico, ma Tim Robbins è bravo ed il suo personaggio così irresistibile che riesce da solo a reggere e portare a termine il film.
Il regista regala alla Festa il suo divertente film che prende spunto dal problema dell'inquinamento acustico di New York.
Si tratta di una collana composta da una selezione di film budget line al costo di 4,99 euro. Molti i generi disponibili e adatti a tutti i target
Tim Robbins e Bridget Moynahan saranno i protagonisti della dark comedy 'Noise', per la regia di Henry Bean