Nient'altro che noi è un film del 2008 diretto da Angelo Antonucci con Andrea Lucente e Annica Rodolico. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Elite Group International. Paese di produzione: Italia.
Sara racconta sul suo blog i ricordi dell'ultimo anno di liceo. In particolare, la sua storia si concentra sull'arrivo nella scuola di Marco, uno studente modello, sensibile e riflessivo, che viene subito preso di mira da Miki, il bullo dell'istituto, un ragazzo arrogante e violento che comincia a perseguitarlo in ogni occasione. Gli episodi di bullismo si fanno sempre più frequenti, Miki aggredisce fisicamente Marco in più di un'occasione e tenta di violentare Elisa, una sua cara amica. Un giorno però i due si ritrovano soli, in una situazione che mette le loro vite in grave pericolo.
Date di uscita e riprese - Nient'altro che noi è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 17 Aprile 2009 (Elite Group International).
Saremmo voluti rimanere per sempre nella spensieratezza della nostra età, ma la vita ci fece crescere troppo in fretta.
Attualmente Nient'altro che noi ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Nient'altro che noi
2010 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Per il week-end del 17 aprile la nostra Italia è protagonista assoluta con un carnet di film tra i quali figurano Questione di cuore e il documentario Focaccia Blues. Tra i tantissimi film attesi nelle sale però, ci sono anche il quarto Fast and Furious, il secondo capitolo della storia del Nemico pubblico Jacques Mesrine, La vita segreta delle api e De Niro con il suo Disastro a Hollywood.