Ni à vendre ni à louer è un film del 2011 diretto da Pascal Rabaté con Jacques Gamblin e Maria de Medeiros. Durata: 80 min. Paese di produzione: Francia.
E' il primo weekend di primavera sulla costa atlantica e due pensionati si recano nella loro casa di villeggiatura, una dimora molto lussuosa. Qui incontrano una coppia di punk intenti a disegnare una casa sulla spiaggia. Poco più lontano due truffatori vestiti di verde e arancio giocano a golf non lontano da un funerale. Nello stesso momento un rappresentante di ombrelli incontra una maîtresse sadomaso in un motel sulla spiaggia dove soggiornano due coppie la cui esistenza sarà sconvolta da un aquilone perduto.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Ni à vendre ni à louer è: 29 Giugno 2011 (Francia).
Specifiche tecniche - Girato in: Redcode RAW. Proiettato in: 35 mm (anamorfico). Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: francese.
Attualmente Ni à vendre ni à louer ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Ni à vendre ni à louer è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Nelle sale francesi debutta anche Nicostratos the Pelican, con Emir Kusturica, mentre negli States esce anche il thriller The Perfect Host.
Esplode sul web il trailer dell'atteso remake di Uomini che odiano le donne diretto da David Fincher. Tra gli altri trailer in arrivo la commedia Ma come fa a far tutto? con Sarah Jessica Parker mamma in carriera e l'horror Don'be afraid of the dark.