Neve è un film del 2013 diretto da Stefano Incerti con Roberto De Francesco e Esther Elisha. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Microcinema. Paese di produzione: Italia.
Appennino abruzzese. Un uomo in viaggio a bordo di una station wagon verde. Alla ricerca di qualcosa, forse la refurtiva di una rapina dimenticata. Una donna scaricata e poi inseguita da un piccolo gangster, cui forse ha sottratto qualcosa di grosso. Perché Donato decide di soccorrere Norah, e portarla con sé lungo un tratto del suo misterioso percorso? Perché Norah non si allontana da Donato e gli sta addosso fino alla fine, scoprendo per intero le ragioni della sua ricerca?
Un uomo viaggia in auto attraverso il panorama innevato della provincia abruzzese. Non si sa dove sia diretto, ma porta con sé una pistola, e un articolo di giornale che parla di una rapina e di soldi. Tanti, di quelli che migliorano sensibilmente la vita. …
Attualmente Neve ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Neve è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Neve
2018 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Dopo la presentazione a Courmayeur, e un anno di "limbo", il film di Stefano Incerti approda in sala: 'Neve' è un atipico noir dei sentimenti, che usa i codici del genere per destrutturarli, e affida molto (ma non tutto) alla bravura dei suoi due protagonisti.
In esclusiva per Movieplayer.it una clip del noir glaciale ambientato in Abruzzo e interpretato da Roberto De Francesco e Esther Elisha.
Il regista napoletano ha presentato in conferenza stampa il suo ultimo film, Neve, già passato a Courmayeur un anno fa: un insolito noir immerso in una provincia italiana totalmente coperta di bianco.
Il film interpretato da Roberto De Francesco, Esther Elisha e Massimiliano Gallo in uscita l'11 dicembre distribuito da Microcinema.
Commedie, action spy story, fantascienza, cartoon. Viaggio nella varietà dei nuovi promo cinematografici.