Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella è un film del 2021 diretto da Mike Rohl con Vanessa Hudgens e Nick Sagar. Durata: 106 min. Paese di produzione: USA.
Quando un prezioso oggetto natalizio sparisce, la Regina Margaret e la Principessa Stacy chiedono aiuto alla cugina Fiona e a un uomo del suo passato per ritrovarlo.
Dopo le avventure narrate nei precedenti capitoli, questa volta la regina Margaret e la principessa Stacy sono alle prese con il furto di un prezioso cimelio. Il monile appartiene alla loro famiglia, e dovranno fare tutto il possibile per recuperarlo.
Per raggiungere l’obiettivo, entrambe chiederanno aiuto a Fiona, sosia e cugina di Margaret. Il compito della donna sarà quella di avvicinare un affascinante e misterioso uomo che la regina ha conosciuto già in passato. Ma la missione darà vita a numerosi contrattempi, risvegliando antiche passioni e provocando conseguenze inattese…
Dopo il successo dei precedenti capitoli e a solo un anno di distanza da Nei panni di una principessa, ci risiamo!, Vanessa Hudgens torna a vestire i triplici panni della ex pasticcera di Chicago Stacy, della duchessa (ormai regina) di Montenaro Margaret e dell'esuberante new …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 53% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
La recensione di Nei panni di una principessa: Inseguendo una stella: Vanessa Hudgens torna a vestire i triplici panni di Stacey, Margaret e Fiona per dar vita a una spy story natalizia.