Nei panni di una bionda è un film del 1991 diretto da Blake Edwards con Ellen Barkin e Jimmy Smits. Durata: 106 min. Paese di produzione: USA.
Ucciso da tre ex amanti esasperate, Steve Brooks, impenitente seduttore e maschilista, riceve dal buon Dio una seconda possibilità: può tornare sulla Terra e, se avrà trovato una donna che lo ami, andrà in Paradiso. Ma il Maligno suggerisce di rimandarlo giù con il corpo di una donna e la stessa mentalità di prima.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Nei panni di una bionda è: 10 Maggio 1991 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: New York City, New …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori (Technicolor). Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
"Lo sai quanti poveri animali sono stati uccisi per fare la sua pelliccia?" "E lo sai quanti ricchi animali mi sono dovuta scopare per comprarmela?"
Attualmente Nei panni di una bionda ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Nei panni di una bionda e le nomination:
Nei panni di una bionda è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 32% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 48 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
Nei panni di una bionda
2014 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Al cinema esce l'italiano Moglie e marito, in cui due coniugi si cambiano i corpi. Padri e figli, uomini nel corpo di donne, invecchiare e ringiovanire... ecco i 15 switch più esilaranti del cinema.