Motherhood - Il bello di essere mamma è un film del 2009 diretto da Katherine Dieckmann con Uma Thurman e Anthony Edwards. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.
Una mamma newyorkese affronta una giornata un po' più impegnativa dela solito, a causa dei preparativi per la festa di compleanno della figlioletta.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: New York City, New York, USA
Attualmente Motherhood - Il bello di essere mamma ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Motherhood - Il bello di essere mamma è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 20% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 34 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.6 su 10
Al via la 25° edizione del Sundance Film Festival, festival del cinema indipendente. Apre il cartone animato australiano Mary e Max. Tante le star presenti a Park City, moltissimi i titoli di grande interesse nel cartellone e un pizzico d'Italia con la presenza nel concorso internazionale dell'italiano 'Un altro pianeta' di Stefano Tummolini.
La Thurman sarà protagonista di Montherhood di Katherine Dieckmann. Al suo fianco Minnie Driver e Anthony Edwards.