Miss Marzo è un film del 2009 diretto da Zach Cregger e Trevor Moore con Zach Cregger e Trevor Moore. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Paese di produzione: USA.
Un giovane si risveglia dopo quattro anni di coma per scoprire che la sua timida fidanzata è diventata una modella per una delle principali riviste per uomini. Insieme all'amico sessuomane decide di attraversare il paese per irrompere alla festa organizzata dal proprietario della rivista e riprendersi la donna che ama.
Mi(ss) scappa la gag Il gioco di parole del titolo originale è difficilmente traducibile: Miss March si pronuncia vagamente come mismatch o mismatched, espressione riferita a un insieme di cose o persone fuori posto, male assortite. E davvero male assortiti sono i protagonisti di questo …
Date di uscita e riprese - Miss Marzo è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 03 Luglio 2009 (20th Century Fox); la data di uscita originale è: 13 Marzo 2009 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle …
Attualmente Miss Marzo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Miss Marzo e le nomination:
Miss Marzo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 5% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 7 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
Miss Marzo
2010 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 29 Minuti di contenuti su 1 Disco.
L'imbarazzante e volgare commedia di Zach Cregger e Trevor Moore approda in DVD con un'edizione che offre tre mesi di abbonamento a Playboy e una buona resa sul piano tecnico.
Una manciata di uscite per il primo weekend di luglio, con l'arrivo nei cinema di Outlander, il superpoliziotto Kevin James, Miss Marzo e il playboy Matthew McConaughey alle prese con La rivolta delle ex.
Comicità di grana davvero grossa e ingenuità adolescenziali alla base del film degli esordienti Zach Cregger e Trevor Moore, che vorrebbe riallacciarsi senza successo al filone di "American Pie" e allo stile politically incorrect dei fratelli Farrelly.
E' Corsa a Witch Mountain, una "revisione" del Witch Mountain del 1975, l'uscita più massiccia della settimana negli Stati Uniti; ma arrivano anche il remake de L'ultima casa a sinistra e la commedia romantica Miss March.