MICHELA GIRAUD: la verità, lo giuro! è un film del 2022 diretto da Vittorio Antonacci con Michela Giraud. Durata: 60 min. Paese di produzione: Italia.
Rigorosamente da sola davanti al pubblico del club Vinile a Roma, Michela Giraud scherza raccontando la propria verità con la prospettiva intensa e autoironica che l'ha sempre contraddistinta. In questo speciale prodotto da DAZZLE, Michela usa la sua grande autoironia per scherzare su problemi esistenziali e personali che rispecchiano un'intera generazione, restando sempre fedele a un solo minimo comune denominatore: se stessa. Storie di vita reale, l'infanzia e la relazione con la sorella, l'adolescenza, l'adattamento alla fama, gli stereotipi della vita e come superarli. Vieni a scoprire come funziona l'irriverente mondo di Michela Giraud e ricorda: il libretto di istruzioni non esiste.
Circa un anno fa la vedevamo su Prime Video, nel cast della prima stagione di LOL, mentre ora tocca a Netflix mettere in evidenza le doti comiche di Michela Giraud. Di questo si parla nella recensione di Michela Giraud: la verità, lo giuro!, quinto speciale …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente MICHELA GIRAUD: la verità, lo giuro! ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
MICHELA GIRAUD: la verità, lo giuro! è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
La recensione di Michela Giraud: la verità, lo giuro!, speciale di Netflix dove la comica romana si racconta con brio e autoironia.