Men in Black è un film del 1997 diretto da Barry Sonnenfeld con Tommy Lee Jones e Will Smith. Durata: 98 min. Paese di produzione: USA.
K e J, sono due agenti incaricati di sorvegliare una comunità aliena giunta nella terra nel 1952. Quando però arrivano dei nuovi alieni intenzionati ad impossessarsi di una preziosa fonte di energia, dovranno vedersela con loro in una faticosa lotta.
Date di uscita e riprese - Men in Black è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 03 Ottobre 1997; la data di uscita originale è: 02 Luglio 1997 (USA). Il film è stato in produzione per il periodo 14 Marzo 1996 - Luglio …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori (Technicolor). Formato audio: Dolby SR, DTS, SDDS (8 canali) e Dolby Digital. Lingua originale: inglese e spagnolo.
L'unico scarafaggio buono e' uno scarafaggio morto!
Attualmente Men in Black ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Men in Black e le nomination:
Men in Black è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 91% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 71 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10
Men in Black - 25° Anniversario
2022 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 2 Dischi.
MIB - Men in Black - La trilogia
2012 - Sony Pictures Home Entertainment
Contiene 4 Ore e 48 Minuti di contenuti su 3 Dischi, tra cui Men in Black 2 e Men in Black 3.
MIB - Men in Black - La trilogia
2012 - Sony Pictures Home Entertainment
Contiene 4 Ore e 48 Minuti di contenuti su 3 Dischi, tra cui Men in Black 2 e Men in Black 3.
Esseri chiusi in uno spazio ristretto e sigillato insieme a Will Smith non è consigliabile secondo il regista Barry Sonnenfeld.
Da Bad Boys a Una famiglia vincente - King Richard, andiamo a (ri)scoprire i ruoli votati soprattutto all'action e ai sentimenti di Will Smith, che ha iniziato in tv con Willy, Il Principe di Bel Air per poi esplodere completamente al cinema.
Parlando della sua carriera, Will Smith ha spiegato come Steven Spielberg sia riuscito a convincerlo a girare Men in Black.
Barry Sonnenfield, il regista di Men In Black, ha ammesso di aver mentito ad una stella nascente degli anni novanta al fine di poter ingaggiare Will Smith.
Will Smith, Tommy Lee Jones, i segreti di Manhattan, l'influenza culturale: Men in Black, lo sci-fi in salsa comedy di Barry Sonnenfeld, usciva negli USA il 2 luglio 1997. Venticinque anni dopo il fascino è ancora intatto.