Marrowbone è un film del 2017 diretto da Sergio G. Sánchez con George MacKay e Anya Taylor-Joy. Durata: 110 min. Paese di produzione: Spagna.
Quattro fratelli e sorelle cercano rifugio in un'antica casa dopo la morte della madre, scoprendo però che l'edificio è abitato da una presenza oscura.
Nel 1968 Rose Fairbairn si trasferisce con i suoi quattro figli - Jack, Jane, Billy e Sam - nella sua casa di infanzia, lasciando l'Inghilterra da dove viveva da tempo per far ritorno nel natio Maine. Il suo recente passato la perseguita, nelle fattezze di …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Vedi tutto il cast
Attualmente Marrowbone ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Marrowbone è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 49% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 63 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
La recensione di Marrowbone, film dove quattro fratelli orfani di madre si devono nascondere dal resto del mondo in una casa abitata da oscure presenze. Con Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton e Mia Goth.
Il lungometraggio scritto e diretto da Sergio G. Sánchez debutterà negli Stati Uniti nel mese di aprile.