Tutti i contenuti su Manderlay (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Oggi il regista più controverso d'Europa, il danese Lars von Trier, compie sessant'anni, e noi abbiamo scelto di celebrarlo rievocando le straordinarie figure femminili che popolano il suo cinema: donne innamorate, in balia di pulsioni ed emozioni spesso incontrollabili o in preda a tenebrosi tormenti che ci toccano nel profondo.
In vendita dal 5 Aprile per 01 Distribution il DVD di 'Manderlay', di Lars Von Trier.
Arriva finalmente nelle nostre sale 'La sposa cadavere' di Burton; ma è una settimana particolarmente ricca di cinema, e c'è l'imbarazzo della scelta.
E' un film riuscito solo in parte, questo secondo episodio della "trilogia americana" del regista danese: qualche lungaggine narrativa e scelte estetiche discutibili ne smorzano in parte il messaggio, ancora una volta comunque in grado di suscitare riflessioni e discussioni.
Dall'8 al 17 settembre, il festival canadese presenterà più di 300 pellicole.
La Kidman probabilmente tornerà a lavorare con Lars Von Trier nel terzo episodio della trilogia iniziata con 'Dogville': con lei nel cast Bryce Dallas Howard.
In concorso a Cannes anche il secondo episodio della trilogia dedicata agli Stati Uniti di LArs Von Trier, già vincitore della Palma d'Oro con Dancer in the Dark.
Nonostante quanto annunciato a Cannes, la Kidman non parteciperà al nuovo film di Lars Von Trier.