Malevolent 2018

N/D
2.1/5
Locandina

Malevolent è un film del 2018 diretto da Olaf de Fleur Johannesson con Florence Pugh e Celia Imrie. Paese di produzione: USA.

Data di uscita
nd (Italia)
5 Ottobre 2018 (USA)
Genere
Horror
Anno
2018
Regia
Olaf de Fleur Johannesson
Paese
USA

Trama del film Malevolent

Angela e suo fratello Jackson sono due artisti delle truffe e cercano di sfruttare le persone alle prese con un lutto o particolarmente vulnerabili. Angela convince le persone di avere il potere di contattare i morti, tutto procede per il meglio fino a quando Mrs. Green li invita nella loro casa, un ex orfanotrofio dove in passato sono state uccise delle giovani ragazze. I due continuano le loro indagini e Angela inizia a confondere la realtà con la fantasia di fronte agli orrori e ai terrificanti segreti del passato legati a quanto accaduto nella dimora.

Recensione di Malevolent

Malevolent - Le voci del male, prima opera in lingua inglese del regista islandese Olaf de Fleur Johannesson, approda direttamente su Netflix senza passare per l'uscita in sala, e purtroppo non è difficile comprenderne il motivo: in un guazzabuglio di temi vagamente accennati, cliché, jumpscare …

Leggi la recensione completa

Dove vederlo in streaming

In streaming su: Abbonamento Noleggio Acquisto
Netflix
Non disponibile
Non disponibile

Cast di Malevolent

Florence Pugh
Florence Pugh
Angela
Celia Imrie
Celia Imrie
Mrs. Green
Scott Chambers
Scott Chambers
Elliot
Georgina Bevan
Georgina Bevan
Beth
Olaf de Fleur Johannesson
Olaf de Fleur Johannesson
Regia

Vedi tutto il cast

Accoglienza

Attualmente Malevolent ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Malevolent è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 91% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.9 su 10

Video

News e articoli di Malevolent