Malediction - La maledizione di Arthur è un film del 2022 diretto da Barthélémy Grossmann con Mathieu Berger e Thalia Besson. Durata: 87 min. Distribuito in Italia da Koch Media. Paese di produzione: Francia.
Sin da bambino, Alex ha sempre nutrito un amore smisurato per Arthur e I Minimei, la celebre saga di film fantasy, famosa in tutto il mondo. Come regalo per il suo 18° compleanno, il suo gruppo di amici più stretti decide di accompagnarlo nella casa abbandonata dove era stato girato il film. Non possono immaginare però che i sogni d’infanzia di Alex si trasformeranno in un incubo mortale per ognuno di loro.
A volte essere fan sfegatati di una saga può costare caro, molto caro. È quanto ci racconta Malediction - La Maledizione di Arthur, film scritto e prodotto da Luc Besson, appena uscito in homevideo per la collana Midnight Factory di Plaion Pictures. In sostanza il …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Malediction - La maledizione di Arthur ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Malediction - La maledizione di Arthur è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.3 su 10
Malediction
2023 - Plaion
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Malediction
2023 - Plaion
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di Malediction - La maledizione di Arthur: nel film appena uscito per Midnight Classic, Luc Besson rivisita la sua saga di Arthur e il mondo dei Minimei in chiave horror.