Major League: Back to the Minors è un film del 1998 diretto da John Warren con Scott Bakula e Corbin Bernsen. Durata: 100 min. Paese di produzione: USA.
Roger Dorn adesso è il titolare dei Minnesota Twins e chiede a Gus Cantrell - che progetta di ritirarsi - di aiutarlo a fare dei Buzz, una squadra affiliata ai Twins, un vero team sportivo.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Major League: Back to the Minors è: 17 Aprile 1998 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Charleston Naval Base, …
I sequel di Major League - Della commedia sportiva Major League - la squadra più scassata della lega, del 1984, sono stati realizzati due sequel: Major League - la rivincita (1994) e Major League: Back to the Minors (1998). David S. Ward ha diretto i primi …
Attualmente Major League: Back to the Minors ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Major League: Back to the Minors è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 21% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.7 su 10
Major League III - La grande sfida
2023 - Serendipity
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Major League III - La grande sfida
2023 - Serendipity
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.