Maggie Moore(s) - Un omicidio di troppo è un film del 2023 diretto da John Slattery con Jon Hamm e Nick Mohammed. Durata: 99 min. Paese di produzione: USA.
In una polverosa città deserta dove non succede mai nulla, un capo della polizia si trova improvvisamente di fronte agli omicidi consecutivi di due donne con lo stesso nome.
Jay Moore, improbabile gestore di un sandwich store in quel di Buckland, si è invischiato in affari loschi, legati all'ambiente pedopornografico, e non sa come uscirne. Il peggio per lui deve ancora arrivare e quando sua moglie Maggie lo scopre e minaccia di andare dalla …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Maggie Moore(s) - Un omicidio di troppo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Maggie Moore(s) - Un omicidio di troppo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 51% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 44 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
La recensione di Maggie Moore(s) - Un omicidio di troppo, film dove l'omicidio di due donne che portano lo stesso nome complica le indagini della polizia, con i mariti come potenziali sospettati. Su Sky e in streaming su NOW.
Una commedia con elementi tipicamente thriller per la coppia inedita composta da Hamm e Fey.