Madly, il piacere dell'uomo è un film del 1969 diretto da Roger Kahane con Alain Delon e Mireille Darc. Durata: 85 min. Paese di produzione: Italia, Francia.
Julien, un giovane antiquario che vive in un castello colmo di opere d'arte vere e false, oltre a cavalcare e a scorrazzare con l'auto, di quando in quando ha dei rapporti sessuali con compiacenti donne di passaggio. Spregiudicata, "moderna", sua moglie Adéle non se ne preoccupa e, anzi, lo asseconda, sapendo che solo in quel modo può mantenere saldo il proprio ménage. Un giorno giunge al castello una mulatta americana, Madly, fotografa di moda: Julien s'innamora della donna che resta al castello, accettata da Adéle come seconda moglie.
Date di uscita e riprese - Madly, il piacere dell'uomo è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 03 Febbraio 1971; la data di uscita originale è: 18 Dicembre 1970 (Francia).
Attualmente Madly, il piacere dell'uomo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Madly, il piacere dell'uomo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10