Madame Bovary è un film del 1991 diretto da Claude Chabrol con Isabelle Huppert e Jean-François Balmer. Durata: 143 min. Paese di produzione: Francia.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Madame Bovary è: 03 Aprile 1991 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Francia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Lyons-la-Forêt, Eure, Francia Rouen, Seine-Maritime, Francia Versailles, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1.66 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: francese.
Attualmente Madame Bovary ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Madame Bovary è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 63% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
Dopo la valanga di premi ottenuti per la strepitosa interpretazione in Elle e in occasione dell'uscita del suo nuovo, splendido film, Le cose che verranno - L'avenir, celebriamo la carriera di Isabelle Huppert ripercorrendo dieci grandi ruoli che ci hanno mostrato il talento della meravigliosa attrice francese.