Mad Bastards è un film del 2010 diretto da Brendan Fletcher con Dean Daley-Jones e Alex Lloyd. Durata: 94 min. Paese di produzione: Australia.
Intenzionato a trovare il figlio che non ha mai conosciuto, TJ intraprende un viaggio attraverso il remoto e incredibile paesaggio del Kimberley. Durante il tragitto TJ riflette sulla sua esistenza di violenze, e incontra una serie di personaggi che gli apriranno la porta ad una nuova vita.
Redenzione in Australia Non è mai troppo tardi per fare la cosa giusta. E non è mai troppo tardi per smettere di trovare scuse per non farla, nascondendosi dietro al proprio brutto carattere, dietro la sfiducia della gente, dietro alla convinzione che tanto non ci …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm (anamorfico). Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori.
Attualmente Mad Bastards ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Mad Bastards è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 89% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
Traendo spunto dalle storie del proprio cast di non professionisti, Brendan Fletcher realizza un film emozionante e sincero sulla ricerca delle proprie radici, sul bisogno di dare un senso alla propria vita e ai propri rapporti, sull'importanza della responsabilità.