Ma vie en l'air è un film del 2005 diretto da Rémi Bezançon con Vincent Elbaz e Marion Cotillard. Durata: 103 min. Paese di produzione: Francia.
Istruttore in una compagnia aerea, Yann Kerbec valuta l'abilità dei piloti su simulatori di volo in condizioni estreme. Ma ha un problema: ha paura di volare, un terrore debilitante che si porta fin dalla nascita, e che in gioventù gli ha impedito di seguire la donna della sua vita fino all'altro capo del mondo.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Ma vie en l'air è: 07 Settembre 2005 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Francia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Cinéma Saint-Lambert, Paris 15, Parigi, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: francese.
Ludo: Sì, ho trovato un lavoro. Sto lavorando proprio adesso. Yann Kerbec: Stai lavorando adesso? Andiamo, che stai facendo? Ludo: Sto testando farmaci. Attualmente, sto testando un cerotto anti-alcool Yann Kerbec: Mentre bevi vino? Ludo: Sì... come vedi non funziona.
Attualmente Ma vie en l'air ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Ma vie en l'air è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10