Lui, lei e Babydog è un film del 2007 diretto da Marcel Sarmiento con Malin Akerman e Brendan Hines. Durata: 98 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
Quando Charlie incontra Daphne - la ragazza dei suoi sogni - non immagina neanche lontanamente che per conquistarla, sarà costretto a misurarsi niente di meno che con il suo cane, Babydoll. E proprio quando sembra avere la peggio rispetto al cucciolo e tutto sembra perduto, accade l'impensabile: Charlie si affeziona talmente al cagnolino da capire di non aver mai veramente desiderato una ragazza! A questo punto, per poter continuare a uscire con il "migliore amico dell'uomo", Charlie dovrà barcamenarsi nella relazione con Daphne, oppure rischierà di perderli entrambi!
Date di uscita e riprese - Lui, lei e Babydog è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 14 Agosto 2008 (Eagle Pictures); la data di uscita originale è: 15 Luglio 2008 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune …
Attualmente Lui, lei e Babydog ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Lui, lei e Babydog è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.4 su 10
Lui, lei e Babydog
2008 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 28 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Lui, lei e Babydog
2008 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 28 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Per coloro che preferiscono una serata al cinema ai falò sulla spiaggia, sarà un Ferragosto all'insegna del fantasy con il secondo capitolo delle Cronache di Narnia. Ma tra i film in uscita il 14 agosto, c'è anche spazio per il thriller con 'Io vi troverò' e 'Identikit di un delitto', e un pizzico di disimpegno in rosa con 'Lui, lei e Babydog'.