Lovestruck: The Musical è un film del 2013 diretto da Sanaa Hamri con Jane Seymour e Sara Paxton. Durata: 83 min. Paese di produzione: USA.
Harper, una delle migliori ballerine di Broadway, è stata costretta da un infortunio ad abbandonare le scene e a diventare una richiestissima coreografa. Nel mentre di un allestimento di una grande produzione, sua figlia Mirabella, che ha seguito i suoi passi, decide di abbandonare lo spettacolo per sposarsi. Di fronte a tale scelta, Harper deciderà di farle capire che abbandonare la carriera per amore, non è un'azione saggia; soprattutto poi per sposare un playboy come l'italiano Marco. Decisa quindi a far cambiare idea alla figlia, prenderà un aereo per l'Italia, ma dopo aver bevuto uno strano elisir si ritroverà magicamente più giovane di trent'anni...
Date di uscita e riprese - Lovestruck: The Musical è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 13 Ottobre 2013; la data di uscita originale è: 21 Aprile 2013 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in …
Attualmente Lovestruck: The Musical ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Lovestruck: The Musical è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10