Love Battlefield è un film del 2004 diretto da Cheang Pou-Soi con Eason Chan e Niki Chow. Durata: 96 min. Paese di produzione: Hong Kong, Cina.
Yui e la sua fidanzata Chin stanno per partire per le vacanze, ma il giorno della partenza la macchina di Yui viene rubata. Il furto scatena una lite tra i due, e Chin torna a casa; lasciato da solo, Yui decide di denunciare il furto, ma nel tragitto verso la stazione di polizia vede la sua macchina, guidata da un bandito di nome Wah. Sapendo che Yui lavora in ospedale, Wah lo minaccia intimandogli di curare un suo compagno ferita; ma durante l'operazione l'uomo muore, e Wah giura vendetta a Yui.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Love Battlefield è: 03 Giugno 2004 (Hong Kong). Le riprese del film si sono svolte in Cina. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Hong Kong, Cina
Attualmente Love Battlefield ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Love Battlefield è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
Love Battlefield
2015 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La favola nera di Claudio Noce è il titolo principale disponibile da oggi per CG, che fra gli altri prodotti propone anche Love Battlefield, Piccole crepe, grossi guai, Il terribile ispettore e Copkiller.