Tutti i contenuti su Love and Mercy (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il film premio Oscar sull'Olocausto, il melodramma con Saoirse Ronan, l'adrenalinico film di Michael Bay, il curioso ritratto di Brian Wilson dei Beach Boys e il duro attacco alla chiesa di Pablo Larrain al centro della seconda parte della rubrica homevideo.
Arriva in Italia il film sulla vita del geniale ma tormentato cantante e fondatore dei Beach Boys.
Aspettando la 73° edizione dei Golden Globe, con l'assegnazione dei premi più prestigiosi d'America dopo gli Oscar, proviamo a indovinare le preferenze della Hollywood Foreign Press Association svelandovi i nostri pronostici sui probabili vincitori e le potenziali sorprese di domenica notte.
Qualche conferma dalle Giornate Professionali del Cinema di Sorrento per i film distribuiti da Adler: ci aspettano anche Love and Mercy e La famiglia Fang con Nicole Kidman e Jason Bateman.
Il miglior attore dell'anno è Paul Dano nei panni del leader dei Beach Boys Brian Wilson, miglior attrice la giovane Bel Powley per The Diary Of A Teenage Girl.
Un nuovo sguardo sulle intense interpretazioni delle star John Cusack e Paul Dano nel film che racconta la vita del leader dei Beach Boys.
Si va a gran velocità con l'atteso Fast & Furious 7, Cymbeline apre le porte ad una moderna rivisitazione di Shakespeare e Love&Mercy racconta la leggenda di Brian Wilson e dei Beach Boys
Paul Dano, John Cusack, Paul Giamatti ed Elizabeth Banks sono protagonisti della pellicola incentrata sulla vita di Brian Wilson.
Brian Wilson, storico leader dei Beach Boys, ha amato il biopic a lui dedicato al punto da accompagnarlo a Berlino e godersi la premiere insieme a due dei protagonisti e al regista Bill Pohlad.
Il regista Bill Pohlad evita di adottare un plot lineare, che porterebbe con sé una netta separazione tra le due epoche, ma preferisce avanzare in maniera irregolare, creando una moderna sinfonia visiva dal ritmo sincopato.
Famiglia, passioni, droga, sesso, rock'n'roll, drammi e denunce. Il mito dei cinque ragazzi innamorati del surf rivive al cinema per la prima volta.
Tra i film più attesi il biopic dedicato a James Dean diretto da Anton Corbijn, quelli sui leggendari Beach Boys, intepretato da John Cusack e Paul Giamatti, e The Woman in Gold, che vede protagonista la straordinaria Helen Mirren.
La bionda attrice sarà la moglie di Brian Wilson neil biopic sul leader dei Beach Boys e inoltre reciterà nel dramma minerario di Sara Colangelo.
Il talentuoso mattatore si calerà nei panni del controverso terapista di Brian Wilson, leader dei beach Boys.
Il talentuoso attore si prepara a calarsi nei panni del leader dei Beach Boys.