Living hell - Le radici del terrore è un film del 2008 diretto da Richard Jefferies con Johnathon Schaech e Erica Leerhsen. Durata: 92 min. Paese di produzione: USA.
Per tutta la sua vita, l'insegnante di scuola Frank Sears fa i conti con una strana paura che porta con se dal momento in cui la madre si tolse la vita: è stata proprio lei a tramandargliela. Misteriosi segnali conducono Franck a scoprire un progetto top-secret di guerra fredda...Una creatura malvagia, mostruosa, che si nutre di luce ed energia muovendosi con velocità esponenziale, sta prendendo il sopravvento su ogni cosa. L'esercito si prepara a schierare la più sinistra di tutte le armi, una bomba atomica. Intanto Frank scopre che l'origine di questa creatura ha a che fare con suo padre...Frank deve confrontarsi con l'orrenda realtà che solamente lui è in grado di fermare questo inferno vivente.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Living hell - Le radici del terrore è: 23 Febbraio 2008 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 25 Aprile 2006 - 23 Maggio 2006 in USA. Ecco alcune delle location …
Specifiche tecniche - Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Living hell - Le radici del terrore ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Living hell - Le radici del terrore è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.6 su 10
Living Hell - Le radici del terrore
2009 - CDE
Contiene 1 Ora e 32 Minuti di contenuti su 1 Disco.