LiSA Another Great Day è un film del 2022 diretto da Taketoshi Sado con Risa Oribe. Durata: 97 min. Paese di produzione: Giappone.
Un documentario che ripercorre il percorso artistico della cantante giapponese LiSA.
Un documentario che racconta la cantante giapponese LiSA, nota per i successi ottenuti in carriera grazie alle sigle per gli anime: ha preso parte a “Angel Beats!” nella band Girls Dead Monster nel 2010, per poi esordire da solista con l’album Letters to U nella primavera del 2011. Da allora ha inciso brani come Demon Slayer, Fate/Zero, Day Break Illusion, Sword Art Online, Sword Art Online II, Sword Art Online the Movie: Ordinal Scale, My Hero Academia, Qualidea Code, Nisekoi, The irregular at magic high school e Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works.
Da sempre estremamente umile quanto inflessibile con sé stessa, LiSA si è confrontata con le decisioni che ha intrapreso nella propria vita. Ammiratrice di Avril Lavigne, si è ispirata alla cantautrice canadese in più occasioni. Mentre festeggia il decennale della propria carriera, LiSA ripercorre la strada che l’ha portata ad affermarsi come cantante rock e poliedrica artista, senza mai fermarsi sulle soddisfazioni raggiunte. È forse questo uno dei segreti di LiSA: cercare sempre qualcosa di nuovo.
Attualmente LiSA Another Great Day ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
LiSA Another Great Day è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.5 su 10