Tutti i contenuti su L'infanzia di un capo (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La saga delle truffe virata al femminile, Dwayne Johnson in un inferno di cristallo, un thriller inquietante, l'esperimento di Soderbergh, il documentario sulla Callas e una commedia arcobaleno al centro della rubrica mensile homevideo. E poi ancora Very Good Girls, L'atelier, Die in One day, L'infanzia di un capo e ben tre documentari.
Presentato nel 2015 nella sezione Orizzonti del Festival di Venezia e aggiudicatosi il premio De Laurentiis per la migliore opera prima e quello per la miglior regia, il debutto dietro la macchina da presa di Brady Corbet è un'opera coraggiosa e potente che però sul piano narrativo presenta qualche evidente difetto.
Il film diretto da Brady Corbet è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e ha tra i suoi protagonisti anche Bérénice Bejo.
L'attore, che a ottobre sarà nei cinema con Life, biopic su James Dean, spiega di non essere troppo interessato al giudizio dei fan.
C'è anche l'Italia, con Valeria Golino, nel palmares di questa edizione della mostra che parla sudamericano e incorona l'ambiguo e affascinante Desde allà come Leone d'oro.
La giuria della 72esima edizione della Mostra del Cinema ha premiato di Lorenzo Vigas. Coppa Volpi a Valeria Golino e Fabrice Luchini.
I nostri colpi di fulmine, i colpi di sonno, le interpretazioni che ci sono rimaste nel cuore e i film che non vedevamo l'ora finissero. Tutto, ma proprio tutto dalla nostra truppa lidense in attesa di conoscere il palmares ufficiale.
Assente Robert Pattinson, sono le sue costar a presentare uno dei film più difficili e intrinsecamente politici di questa edizione della Mostra veneziana insieme al regista Brady Corbet.
Tre star per il debutto alla regia dell'attore Brady Corbet. Le riprese del film inizieranno a maggio 2014.