L'incubo di Maggie è un film del 2021 diretto da Brittany Underwood con Nicolette Langley e Matthew Pohlkamp. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.
Quando una giovane babysitter, impiegata presso una delle famiglie più ricche e conosciute della città, respinge le avances indesiderate del padre di famiglia e si licenzia, si ritrova emarginata e a temere per la propria vita. Soltanto un poliziotto cercherà di aiutarla, mentre il pericolo diventa maggiore giorno dopo giorno.
Maggie Ford è la giovane babysitter che si occupa dei piccoli Kaeden e Kohen, i due figli della ricca famiglia Cargill, composta dal marito e ricco imprenditore Frederick e da sua moglie Kristen. Un giorno la ragazza decide di licenziarsi, in quanto ha deciso di …
Leggi la recensione completa
(1.0 stelle su 5)
Vedi tutto il cast
Attualmente L'incubo di Maggie ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
L'incubo di Maggie è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
Quando dire "no" diventa pericoloso. Stasera 28 giugno su Rai 2, una giovane baby-sitter deve affrontare un incubo fatto di stalking, menzogne e paura in un thriller dove niente è come sembra.
Al centro di L'incubo di Maggie una giovane babysitter, che dopo essersi licenziata finisce vittima del risentimento del suo ex capo che aveva respinto, ritrovandosi in estremo pericolo. Su Rai2 e RaiPlay.