Libere, disobbedienti, innamorate - In Between è un film del 2016 diretto da Maysaloun Hamoud con Mouna Hawa e Sana Jammelieh. Durata: 96 min. Distribuito in Italia da Tucker Film. Paese di produzione: Israele, Francia.
Salma, Laila e Nur sono tre ragazze palestinesi con cittadinanza israeliana che scelgono di vivere una vita di libertà a Tel Aviv, lontano dai rispettivi luoghi natii. Inevitabilmente, però, si troveranno ad affrontare molte difficoltà per adattarsi.
Cosa ci fanno tre giovani donne arabe a Tel Aviv? Amano. Vivono. Si realizzano. Si divertono. Fanno tutto quello che farebbero tre giovani donne nel mondo. Cosa c'è di diverso, allora, in Laila (Mouna Hawa), Salma (Sana Jammelieh) e Nour (Shaden Kanboura)? La società che …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
Attualmente Libere, disobbedienti, innamorate - In Between ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Libere, disobbedienti, innamorate - In Between è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 98% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 78 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10
Libere, disobbedienti, innamorate - In Between
2017 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il quinto capitolo della saga di Michael Bay, un horror con un app che uccide, l'esordio Usa di un regista svedese e una scatenata commedia al femminile al centro della prima parte della rubrica homevideo. E poi ancora Libere, disobbedienti, innamorate, Sognare è vivere, Ti amo presidente e Road to Paloma.
Il film manifesto di Maysaloun Hamoud è una storia di amore, amicizia ed emancipazione. Laila, Salm e Nour sono tre ragazze molto diverse tra loro, ma tutte e tre devono fare i conti con una realtà che non le considera persone capaci di scegliere come vivere la loro vita.