Liberal Arts è un film del 2012 diretto da Josh Radnor con Josh Radnor e Elizabeth Olsen. Durata: 97 min. Paese di produzione: USA.
Un trentacinquenne continua a condurre imperterrito la vita di studente del college, ma per la prima volta sarà costretto ad assumersi le proprie responsabilità quando si innamorerà di una studentessa diciannovenne che condivide con lui l'interesse per la musica e la letteratura. La ragazza tenterà in ogni modo di far funzionare la relazione, anche se l'immaturità dell'uomo rischia di mandare tutto a monte.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Columbus, Ohio, USA Gambier, Ohio, USA
Specifiche tecniche - Girato in: Redcode RAW. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Liberal Arts ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Liberal Arts è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 71% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 55 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
Da Liberal Artis a 2 Days In New York, ecco tutte le anteprime europee offerte da Robert Redford nella prima edizione di Sundance London.
Ritorno a scuola per l'attrice, chiamata da Josh Radnor a recitare nella sua opera seconda insieme a Elizabeth Olsen e Richard Jenkins.
L'attore si calerà nei panni di un professore universitario nella commedia scritta e diretta dall'immaturo Josh Radnor.
In Liberal Arts Josh Radnor fotograferà la strana relazione sentimentale tra un trentacinquenne immaturo e una giovane studentessa del college.