Lennon Naked - Essere John Lennon è un film del 2010 diretto da Edmund Coulthard con Christopher Eccleston e Christopher Fairbank. Durata: 82 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Biopic dedicato a John Lennon che affronta il periodo compreso tra il 1967 e il 1971, quando il membro dei Beatles chiuse il primo matrimonio con Cynthia e conobbe la sua musa Yoko Ono, mentre la band dovette affrontare la perdita del manager Brian Epstein a cui seguì un acrimonioso scioglimento.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Lennon Naked - Essere John Lennon è: 23 Giugno 2010 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Londra, Inghilterra, Regno …
Attualmente Lennon Naked - Essere John Lennon ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Lennon Naked - Essere John Lennon è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
Lennon Naked
2011 - Medusa
Contiene 1 Ora e 22 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In attesa del film su Freddie Mercury, Bohemian Rhapsody, rievochiamo i 10 migliori film che hanno saputo raccontare le star del rock.
E' stata presentata a Roma da Steve Della Casa e la Fondazione Rossellini la quarta edizione del festival romano dedicato alle produzioni televisive, alla presenza della madrina Veronica Pivetti ed uno degli ospiti di questa edizione: LL Cool J, star di NCIS: Los Angeles.
Ancora un biopic sul leggendario membro dei Beatles. Stavolta a incarnare Lennon sarà l'inglese Christopher Eccleston.