Le nostre anime di notte è un film del 2017 diretto da Ritesh Batra con Jane Fonda e Judy Greer. Durata: 101 min. Paese di produzione: USA.
Colorado. Addie Moore è una vedova che vive sola dopo che i figli si sono trasferiti altrove. La donna fa spesso visita al vicino Louis Waters, anche lui single e amico di Abbie da decenni. Abbie, però, spera di convincere Louis a trasformare l'amicizia in qualcosa di più per trascorrere insieme il tempo che le rimane da vivere.
Robert Redford e Jane Fonda, a distanza di quasi cinquant'anni dalla loro interpretazione in A piedi nudi nel parco, recitano di nuovo insieme in occasione del film Le nostre anime di notte, il progetto tratto dal romanzo scritto da Kent Haruf. La sceneggiatura di Scott …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Le nostre anime di notte ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Le nostre anime di notte è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 89% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 69 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10
La star del film Le nostre anime di notte non ha apprezzato una domanda sull'uso della chirurgia estetica.
L'adattamento del libro scritto da Ritesh Batra prodotto da Netflix non si distingue per originalità ma regala grandi emozioni grazie all'esperienza delle sue due star.
Il lungometraggio tratto dal libro di Kent Haruf è disponibile da oggi sulla piattaforma di Netflix.
In occasione dell'uscita di Appuntamento al parco, Movieplayer.it ripercorre tutti i titoli che raccontano l'amore vissuto nella terza età in un video.
In occasione dell'uscita di Appuntamento al parco abbiamo raccolto alcuni dei titoli che meglio hanno raccontato negli ultimi anni l'intensità degli amori vissuti nella terza età.