Le fils à Jo è un film del 2010 diretto da Philippe Guillard con Gérard Lanvin e Olivier Marchal. Durata: 95 min. Paese di produzione: Francia.
Nipote di una leggenda del rugby, figlio di una leggenda del rugby e lui stesso leggenda, Jo Canavaro alleva l'unico figlio avuto, il tredicenne Tom, in un piccolo villaggio del Tarn. Tom è uno studente appassionato portato per la matematica, ma è dotato anche sul campo da gioco. Per un Canavaro la leggenda non si può interrompere e Jo decide così di mettere insieme una squadra di rugby per Tom contro la volontà di tutto il villaggio e anche di suo figlio.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Le fils à Jo è: 12 Gennaio 2011 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Francia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Albi, Tarn, Midi-Pyrénées, Francia Cordes-sur-Ciel, …
Attualmente Le fils à Jo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Le fils à Jo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
Oltre a La versione di Barney, negli USA debuttano The Green Hornet e chiacchierato Il dilemma. Tra le uscite europee invece, la commedia poliziesca Poupoupidou, e Stretch, l'ultimo film interpretato da David Carradine.