Tutti i contenuti su Ladri di cadaveri - Burke & Hare (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Si è appena conclusa un'annata che ha segnato un netto rallentamento (ma non ancora un fallimento) per l'avanzata del 3D, insieme alla riaffermazione della classicità di un cinema, quello hollywoodiano, che ha visto il ritorno di alcuni dei suoi più importanti autori.
Viaggio nel mondo della commedia americana R rated tra insegnanti mangiauomini, addii al celibato e nubilato ad alto tasso alcolico, amici di letto, fratelli idioti e dipendenti desiderosi di assassinare i loro datori di lavoro.
La commedia nera di John Landis arriva in alta definizione con un blu-ray che, a parte una scelta strana sul formato video, si rivela comunque di buona qualità.
Weekend ricco di uscite particolarmente attese: arrivano il film con James Franco, i ladri di cadavere di Landis e il terzo manuale d'amore di Veronesi. Julianne Moore è alle prese con le molteplici 'Identità paranormali' di un suo paziente, mentre Liam Neeson non se ne trova nemmeno una. Per fortuna al suo fianco c'è Diane Kruger.
A quattro mesi di distanza dalla sua visita lampo per la presentazione in anteprima mondiale al Festival di Roma, il mitico John Landis torna nella Capitale in occasione dell'uscita nelle sale del suo nuovo attesissimo film.
La proiezione si terrà il 23 febbraio alle ore 20:30 al cinema Embassy di Roma. Landis sarà presente in sala. 150 posti gratuiti disponibili, affrettatevi a contattarci!
Solo su Movieplayer.it quattro clip esclusive del capolavoro comico/macabro di John Landis, il divertente Ladri di cadaveri - Burke & Hare.
Russell Brand protagonista di questa settimana di trailer con Hop e Arthur. Rilasciato anche il teaser trailer di X-Men: First Class.
Il regista farà irruzione nel corso della X° edizione del festival diretto da Ezio Greggio per presentare l'esilarante Burke and Hare.
Dopo lunghi anni di assenza del regista americano dalla scena cinematografica, Landis torna con una produzione indipendente made in England, racconta alla stampa i motivi del suo silenzio e ci descrive le dinamiche produttive del piccolo schermo.
Giornata ricchissima di eventi, tra cui il debutto di Landis e dei suoi ladri di cadavere, e Les Petits Mouchoirs di Guillaume Canet, entrambi accolti positivamente. Tra i film in concorso, La scuola è finita di Jalongo.
Attesissimo ritorno di John Landis, Burke & Hare - Ladri di cadaveri è uno spregiudicato e grottesco showtime, una commedia nera sovversiva e spassosa che unisce sullo schermo due strepitosi Andy Serkis e Simon Pegg.
Settimana dedicata ai fan dell'action con i trailer di 'Faster', 'Death Race' e 'Red Hill', ma c'è anche spazio per l'animazione e il fantasy e l'horror, con 'Paranormal Activity 2' e il giapponese 'The Incite Mill'. Unico trailer italiano in release è 'La donna della mia vita' di Luca Lucini.
Presentate due delle sezioni più amate dal pubblico del Festival Internazionale del Film. Landis e Rockwell omaggiano gli indipendenti americani, Camilleri rende merito al pubblico dei giovanissimi.
Come anticipato saranno tre gli italiani in concorso: Cupellini, Jalongo e Chiesa. Attesa spasmodica per l'evento speciale rappresentato dal film di Fincher, per il ritorno di Landis con Burke and Hare e per il remake made in USA di Lasciami Entrare.
John Landis chiama a raccolta Isla Fisher, Andy Serkis e Tom Wilkinson. I tre affiancheranno Simon Pegg nella commedia horror Burke and Hare.
In 'Burke and Hare', una pellicola ispirata ai delitti commessi da un duo di serial killer scozzesi, Simon Pegg sarà uno dei due assassini.