Tutti i contenuti su L'abbaglio (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La commedia con Angelo Duro continua a fare sfaceli, incassando altri 2,5 milioni di euro, alle sue spalle ottimo debutto per L'abbaglio, con Ficarra, Picone e Toni Servillo, seguito da Diamanti di Ozpetek.
"C'erano ideali, progetti e un futuro da promettere. Oggi non c'è più nulla di tutto questo": così i protagonisti ci parlano del film ambientato nella Sicilia del 1860, firmato da Roberto Andò.
Il regista ricompone la squadra de La stranezza e riporta sul set Servillo, Ficarra e Picone. Con loro racconta l'epopea dei Mille in Sicilia. Il risultato? Buona prospettiva, ma a volte sbilanciata. In sala dal 16 gennaio.
Mara Venier sconcertata dall'improvvisa sparizione di Toni Servillo dallo studio, ma l'attore rischiava di far tardi a teatro, le scuse in diretta.
Dopo il successo de La stranezza, Roberto Andò torna a riunire il cast per una nuova avventura che racconta la spedizione dei Mille.
Il film riunisce il cast che già era stato protagonista sotto Andò ne La stranezza, per un racconto ambientato durante la guerra di liberazione
"Il successo di Inside Out 2? Fondamentale". E ancora, "I film devono costare il giusto. E devono pensare agli spettatori". Paolo Del Brocco incontra la stampa dopo aver presentato il listino invernale di 01 Distribution.
Dopo il successo de La stranezza, Roberto Andò torna a dirigere Toni Servillo, Salvo Ficarra e Valentino Picone in una nuova storia siciliana.