Tutti i contenuti su La vendetta di un uomo tranquillo (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La videorecensione a cura di Alessia Starace dedicata al film vincitore del premio Goya, La Vendetta Di Un Uomo Tranquillo!
L'attore spagnolo, protagonista del thriller La isla mínima, ci ha presentato il suo esordio alla regia, il noir La vendetta di un uomo tranquillo, vincitore del Goya come miglior film in patria e dal 30 marzo nei cinema italiani: ecco il resoconto della nostra intervista a Raúl Arévalo.
Arriva giovedì nelle sale, dopo il grande successo in patria, il formidabile noir diretto dal regista esordiente Raúl Arévalo: un'occasione per ripercorrere i fasti del cinema spagnolo contemporaneo attraverso il profilo e l'opera di cinque importanti cineasti che ci hanno regalato alcune pellicole memorabili.
È un esordio secco, teso e solido quello dietro la macchina da presa per l'attore Raúl Arévalo per un film a metà tra thriller e revenge movie.
In occasione dell'uscita de La vendetta di un uomo tranquillo, ripercorriamo le scie di sangue e rancore dietro tantissimi film pieni di ingiustizie, rivalse e vittime pronte a farsi giustizia da sole.
Il film d'esordio di Raúl Arévalo è, per usare le parole dello stesso regista, un thriller drammatico incentrato sui temi dell''amarezza, della rabbia manifesta e di quella repressa.
Il film coprodotto da Palomar e distribuito da Bim ha portato a casa quattro premi nella trentunesima edizione dei Premi Goya.
La BIM non si limita ad una panoramica delle prossime uscite, ma getta lo sguardo ad un futuro leggermente più lontano con una serie di anticipazioni interessanti, da Kings a Felt, Euphoria e Whitney.